You are here:--#UNITI – Sosteniamoli

#UNITI – Sosteniamoli

A tutti gli iscritti del Collegio,

Sei vostri Colleghi, già Consiglieri, hanno scelto di appoggiare la nuova lista, pur non disconoscendo quanto di positivo fatto dal Consiglio uscente, motivando i perché della loro scelta in favore di Luisa, Mario, Rodolfo, Massimo, Simona, Paolo, Federica, Fabio C., Anna Rita, Maurizio, Francesco, Giuseppe, Roberto P., Fabio S., Roberto V.

PERCHÈ il loro programma punta ad una drastica riduzione dei costi che è l’esigenza manifestata da tanti Colleghi giovani e non, molti in difficoltà economica, incontrati di recente.

(Gianluigi PAGLIERO)

PERCHÈ questi candidati si sono dichiarati a favore di un Consiglio aperto al dialogo e democratico con decisioni collegiali e non di mera ratifica e hanno in programma una seria azione di coinvolgimento dei giovani alla vita del Collegio sempre sbandierata in occasione delle elezioni ma mai concretamente perseguita.

(Francesco CERATO)

PERCHÈ credo che il Collegio sia la casa comune di tutti i Colleghi e la sua gestione ed amministrazione debba passare per una più ampia alternanza e rotazione a garanzia di trasparenza e fiducia.

(Michele BELLEI)

PERCHÈ nei loro punti di sviluppo c’è l’attenzione al contesto economico odierno, “fare sistema e creare una rete ”, è una necessità di primaria importanza ed un obiettivo strategico, al fine di ottimizzare e potenziare le capacità lavorative ed organizzative della nostra professione.

(Federica CAPRIOLO)

PERCHÈ le sfide che ci attendono possono essere vinte con l’unione e la sintesi democratica delle opinioni di tutti; dobbiamo preservare i valori etici che ci uniscono come Colleghi.

(Luca PERRICONE)

PERCHÈ questa lista rappresenta il giusto connubio tra l’esperienza e l’innovazione apportata da più giovani al fine di migliorare il coinvolgimento di tutti gli Iscritti nell’attività del collegio “aprendo le sue porte”.

(Luigi GAIDANO)

Questi pensieri sono condivisi anche da tantissimi altri Colleghi, ai quali chiediamo di unirsi, che dichiarano inoltre di voler sostenere questi candidati per una effettiva svolta nella gestione della nostra Casa, il Collegio.

Il 6-10 novembre appoggia questa lista votando tutti e 15 i candidati.

By |2018-11-06T13:18:32+00:00novembre 5th, 2018|Categories: News|Tags: , , , , , , |0 Comments