You are here:--Grazie per il SOSTEGNO e l’AFFETTO!

Grazie per il SOSTEGNO e l’AFFETTO!

Venerdì 23 Novembre si è insediato il nuovo Consiglio, è stata una giornata emozionante e memorabile per tutti, spinti da centinaia di Colleghi che hanno chiaramente chiesto una diversa linea di condotta del Nostro Collegio.  In un’inversione di tendenza rispetto alle ultime tornate elettorali, quasi milletrecento votanti al primo turno e oltre 800 al secondo in un solo giorno danno l’idea del primo importante risultato di questo gruppo,  aver riportato a votare tanti colleghi che ormai non lo facevano più da anni. Un patrimonio che non va disperso. Già la settimana scorsa se pur non insediati abbiamo partecipato a vari incontri e  siamo già al lavoro per riorganizzare le commissioni, uno dei punti nodali del mandato che ci è stato affidato. PARTECIPAZIONE è la parola d’ordine del nostro programma e faremo di tutto per portare più Geometri a occuparsi di Collegio mettendo a disposizione di tutti il proprio tempo, esperienza e conoscenza.

A Luisa, Rodolfo, Massimo e AnnaRita abbiamo affidato i compiti più gravosi perché con la loro esperienza sapranno svolgerli nel migliore dei modi rappresentando l’unione tra lo spirito del Gruppo Geometri 2018 e la necessità di far funzionare il Collegio senza intoppi.

Un GRAZIE immenso a tutti i Geometri che ci hanno sostenuto e confortato nei momenti difficili, senza il Vostro supporto non saremmo mai arrivati al traguardo con la stessa forza!.

Il nostro GRAZIE va anche al Consiglio uscente, che invitiamo a proseguire nei progetti in corso partecipando attivamente nei gruppi di lavoro. Invitiamo tutti i giovani Colleghi, anche i candidati della lista “geometri per tutti” a collaborare nelle prossime commissioni.

Adesso iniziamo a lavorare per realizzare il nostro programma, ma siamo solo in 15 ! Avremo bisogno dell’aiuto di tutti, perché la nostra è una professione polivalente, multidisciplinare, in continua evoluzione,  per questo è importante l’apporto concreto di tutti i Colleghi, ciascuno con la propria esperienza e passione. Geometri Torino 2018

 

By |2018-11-26T13:40:36+00:00novembre 26th, 2018|Categories: News|Tags: , , , , |0 Comments