You are here:--Chi sono gli inesperti?

Chi sono gli inesperti?

Leggiamo, con un pò di stupore mail, messaggi ed appelli ad un voto “utile” poiché i dieci neo eletti sarebbero inesperti e pertanto potrebbero distruggere tutto ciò che è stato realizzato fino ad oggi.

Intanto occorre precisare che non è intenzione del Gruppo Geometri 2018 azzerare ciò che c’è, ma semplicemente adottare dei correttivi ad un modo di interpretare il Collegio. Pertanto abbiamo più volte ribadito, negli incontri, nei Geocafè, che tutti i progetti in corso utili alla Categoria saranno mantenuti ed i Colleghi che erano impegnati nella loro realizzazione potranno tranquillamente proseguire nel lavoro.

Il nostro Gruppo ha ideato e realizzato una campagna elettorale dove il programma è il suo fulcro, derivante dalle competenze dei componenti il Gruppo.

L’esperienza? Quattro neo eletti sono già stati Consiglieri, in un giusto connubio tra esperienza e gioventù. C’è chi porta le idee e chi l’esperienza per realizzarle!!

Un chiaro esempio è stata proprio la campagna elettorale, pensata in modo moderno totalmente diverso, utilizzando incontri con proiezioni video, con i social, con un sito come organo di stampa, con collegamenti video dai seggi. Un’idea giovane realizzata con la capacità e l’esperienza dei colleghi non più giovani che si sono messi in gioco. Una miscela che ha funzionato e di cui Torino ha bisogno e che ha prodotto un risultato senza dubbio eccezionale.

Pertanto ci chiediamo “ma chi sono gli inesperti?”.

Adesso per lavorare bene ci serve il resto della squadra per completare il nostro gruppo.

By |2018-11-17T09:36:09+00:00novembre 17th, 2018|Categories: News|Tags: , , , , , , , , |0 Comments